DADOLO BARBECUE

Ci sono diversi fattori che influenzano la scelta di un barbecue, come la frequenza di utilizzo, il posto in cui verrà collocato, il numero di persone e le pietanze che vuoi cucinare.

Il barbecue a carbone permettono una cottura uniforme grazie al coperchio, sono più facilmente trasportabili grazie alle ruote di cui sono dotati la maggior parte dei modelli, ma sono abbastanza capienti per una grigliata con molte persone. Come tipologia sono quelli più economici.

Il barbecue a pellet è molto semplice da usare ed ha un'alta resa in cottura, oltre a garantire una cottura uniforme grazie alla temperatura costante e controllata. Tra le varie tipologie di barbecue è la più facile da pulire.

I barbecue a gas hanno un'accensione immediata ed è possibile regolare la temperatura. Molti modelli hanno addirittura diversi fuochi che consentono di cucinare il cibo a diverse temperature. È molto facile da pulire.

Il barbecue elettrico è un ottimo compromesso se non hai un posto in cui accendere il fuoco, ma non vuoi rinunciare ad una grigliata. Siccome sono adatti ad essere utilizzati in casa, hanno dimensioni ridotte, ma questo li rende facilmente trasportabili anche in occasione di gite fuori porta.

Esplora il nostro catalogo e trova il barbecue perfetto per te.


BARBECUE WEBER


ACCESSORI


CERCA PER MARCHIO

supporto
Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci allo 0544 455445 dalle 09.00 - 13.00 / 14.30 - 17.30 o invia una mail a help@dadolo.com
pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri
spedizioni
Spedizioni gratuite per ordini oltre i 100 euro. Per ulteriori informazioni visita la pagina spedizioni.
pacco
Con noi i tuoi ordini sono al sicuro con i nostri imballi a prova di corriere!
spedizioni
Ricevi il tuo ordine entro 24/48 ore con la consegna espresso
pagamenti rateali
Accettiamo pagamenti rateali! Acquista oggi e paga in tranquillità.